Condizioni di Vendita


LA VENDITA AVVIENE DIRETTAMENTE IN VIVAIO, OPPURE CON CONSEGNA A DOMICILIO TRAMITE CORRIERE O TRASPORTATORI.

GLI ORDINI VOLUMINOSI VENGONO CONSIDERATI CONFERMATI SOLTANTO AL RICEVIMENTO DI UN ANTICIPO PARI AL 20% DEL VALORE DELLE PIANTE.

IL SALDO VA EFFETTUATO TRAMITE BONIFICO ANTICIPATO PRIMA DELL'INVIO DELLE PIANTE, O TRAMITE ASSEGNO O CONTRASSEGNO ALLA CONSEGNA.  PER PAGAMENTI POSTATATI VA INVIATA CONTABILE AL MOMENTO DEL RITIRO.

 

CORRIERE GLS

Le spedizioni tramite pacco vengono effettuate di martedì con consegna in 2-3 giorni lavorativi. Massimo 6 piante per pacco, ordine minimo 2 piante, anche di specie diverse.

La conferma dell’ordine deve pervenirci entro il giovedì della settimana precedente la spedizione.

Ci riserviamo di ritardare la data di spedizione in base ad impegni aziendali o festività.

Altezza massima piante (vaso compreso) 1,2 m.

Le piante vengono preparate con la massima cura. Non accettiamo contestazioni per eventuali danni causati durante il trasporto.

Costo di spedizione (Prezzo delle piante escluso):

€ 35,00 Pagamento in CONTRASSEGNO (CONTANTI) 

€ 30,00 Pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO 

Il prezzo è riferito ad un singolo pacco. Per numero di piante inferiore a 6 le spese di spedizione rimangono le stesse.
Nel caso in cui si richiedano piante voluminose la quantità massima spedibile in un singolo pacco può essere inferiore (fino ad un totale di 25 kg).

Sardegna e isole minori + 5,00 euro 

Per la conferma dell'ordine ci occorrono inoltre: indirizzo destinazione, recapito telefonico e metodo di pagamento scelto, da comunicare a mezzo Email.

VENDITA IN VIVAIO

Potete ritirare direttamente in azienda le vostre piante e visitare il nostro Giardino Botanico, dal Lunedì al Sabato secondo i nostri Orari.

 

TRASPORTATORI

Per piante voluminose e/o grandi quantitativi, possiamo organizzare una consegna tramite trasportatore. Condizioni e prezzi sono da concordarsi a mezzo Email, in base volume di piante che si intende acquistare. Per grossi quantitativi è richiesto un anticipo del 20% del valore della merce, con saldo alla consegna. Solitamente spediamo in Carrelli o Europallet.

PREZZI

I prezzi vengono forniti su richiesta via mail.

Se non specificato diversamente, sono da considerarsi IVA 10% e trasporto escluso.

 


Condizioni di Vendita

Informazioni complete su Condizioni di Vendita. Non esitate a contattarci per ulteriori approfondimenti.